Come sarà il vostro trattamento di Riproduzione Assistita?

In meno di 1 mese e con solo 2 visite a Barcellona si può rimanere incinta. Il trattamento dura dai 15 ai 30 giorni e il monitoraggio a distanza viene effettuato da casa.

Come sarà il vostro trattamento?
La vostra soluzione e preventivo personalizzato gratuito online

1. La Sua soluzione e preventivo personalizzato gratuito online

Una volta compilato il modulo “soluzione Eugin” Le diremo qual è il trattamento più adatto in base alle informazioni fornite. Compilando un breve modulo con il Suo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica potrà registrarsi nella web ed accedere alla Sua area privata. L’area privata è uno spazio sicuro e riservato dove avrà tutte le informazioni sul Suo trattamento, un preventivo dettagliato (senza impegno e valido per 6 mesi) e dove può comodamente e con discrezione gestire tutte le disposizioni con la clinica. Ha bisogno di una soluzione?

Richiedete la vostra prima visita

2. Richieda la Sua prima visita

Può richiedere la Sua prima visita alla Clinica Eugin oggi stesso, senza liste di attesa. È possibile fissare un appuntamento direttamente dalla Sua area privata. Non c’è bisogno di nessun test medico preliminare, per Sua comodità, è possibile eseguire gli esami in clinica, durante la visita stessa, ad un prezzo competitivo, evitando di perdere un minuto in più per iniziare il trattamento.

La prima visita

3. La prima visita

Durante la prima visita il medico confermerà il trattamento più appropriato al Suo caso e potrà iniziare immediatamente. Questa visita può durare un paio d’ore e, nel caso di coppie, dovrete esserci entrambi. Poiché sappiamo quanto sia importante per voi esprimervi nella propria lingua, alla Clinica Eugin i nostri medici parlano spagnolo, catalano, francese, italiano, inglese, tedesco, cinese e giapponese.

A casa

4. A casa (1 mese all’incirca)

Quando tornerà a casa, sarà tutto pronto per iniziare il trattamento. Fin dall’inizio e per circa un mese, La seguiremo e Le faremo sapere cosa fare in qualsiasi momento tramite telefono o e-mail. Ricordi che siamo a Sua disposizione 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno.

La seconda visita

5. La seconda visita

Quando arriverà il momento, La avvertiremo con due o tre giorni di anticipo per programmare una seconda visita a Barcellona e concludere il trattamento. In questa seconda visita avverrà l’inseminazione, il prelievo degli ovuli o il trasferimento, secondo il trattamento. È consigliato, ma non obbligatorio, venire col Suo partner (se è in coppia *). Una volta completata la visita, potrà lasciare la clinica sulle Sue stesse gambe e condurre una vita normale.

la natura prenderà il suo corso

6. E dopo?

Da questo momento in poi, la natura farà il suo corso. Noi seguiremo gli sviluppi e La assisteremo in tutto ciò che sarà necessario.
*In Spagna la legge consente i trattamenti di riproduzione assistita per donne single.

Scopra subito come possiamo aiutarla