Celebriamo i 15 anni del primo bebè Eugin nato grazie a una donazione di ovuli

Celebriamo i 15 anni del primo bebè Eugin nato grazie a una donazione di ovuli

Ha 15 anni e si chiama Martin.

Eugin aprì le sue porte nel 1999. Nove mesi dopo, frutto di una donazione di ovuli, Martin venne al mondo. Dopo di lui, lo seguirono migliaia di bambini e bambine.

Per celebrare il compleanno di Martin, ma anche quello di Juliette, Ahmed, Carlitos, Meg, María José, Bertrand, Aarón… Abbiamo il piacere di regalarle un buono-regalo, dal valore di 700€, valido per qualsiasi trattamento con donazione di ovuli che abbia inizio prima dell’1 luglio.

I nostri più sinceri auguri.

  • Questo buono-regalo è valido per un ciclo di donazione di ovuli.
  • Per usufruire del buono-regalo, l’importo minimo del primo pagamento dovrà essere di 1.000€ e realizzarsi tra il 4 maggio e il 30 giugno.

Voglio iniziare

Si metta in contatto con noi per iniziare il Suo trattamento.

Se vuole ricevere una chiamata prima di prendere questa decisione, La preghiamo di cliccare qui.

Mi chiami per maggiori informazioni

Mi chiami per maggiori informazioni

  • I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Richieda un appuntamento con il Suo medico a Barcellona.
Voglio un appuntamento con il mio medico

Voglio un appuntamento con il mio medico

  • I campi contrassegnati con * sono obbligatori
  • La preghiamo di scegliere fino a tre date possibili per il Suo appuntamento con il Suo medico a Barcellona

  • Verificheremo la nostra disponibilità e La richiameremo al più presto allo scopo di confermare una di queste.

    Allo scopo di rispettare la Sua privacy, La chiameremo da un numero di telefono non identificato.

x

Avviso legale

Ai sensi della Legge Organica spagnola 15/1999 (del 13 dicembre 1999), sulla Protezione dei Dati di Carattere Personale, la clinica EUGIN La informa che i Suoi dati di identificazione personale, nonché alcuni di quelli relativi alla Sua cartella clinica e personale che si possano ottenere da qualunque sezione del sito web, saranno inseriti in una base dati il cui titolare è EUVITRO S.L.U. Lo schedario nel quale vengono inserite queste informazioni è stato registrato presso la Agencia de Protección de Datos (Agenzia per la Protezione dei Dati) con il n. 2020730013.

Lo scopo dell’informatizzazione di questi dati è facilitare un’adeguata attenzione alla Sua richiesta di informazioni, che garantisca la prestazione di un servizio medico di qualità, nonché lo svolgimento dei processi amministrativi ed organizzativi della Clinica.

Salvo che Lei ce lo richieda espressamente, i Suoi dati non verranno comunicati a nessun ente esterno. La informiamo che in qualunque momento potrà esercitare i Suoi diritti di accesso, rettifica, cancellazione ed opposizione dei Suoi dati inseriti nei nostri schedari, rivolgendosi a: Clínica EUGIN, dpto. de Atención al Paciente Travessera de les Corts, 322 e C/. Entença, 293 – Barcelona (08029).

Tutte le informazioni raccolte ed informatizzate sono imprescindibili per garantire un’adeguata attenzione nelle fasi del Suo processo di assistenza. EUVITRO S.L.U. garantisce la totale riservatezza di questi dati e, per farlo, ha adottato le misure di sicurezza previste dal Regio Decreto 1720/2007 (del 21 dicembre 2007).