Fin dai suoi inizi, la Clinica EUGIN ha voluto far parte delle organizzazioni che si riconoscono come organizzazioni che gestiscono procedimenti e protocolli efficaci, risorse efficienti e pazienti soddisfatti. La nostra organizzazione, inoltre, è un riferimento del settore grazie ad essere stata la prima Clinica di riproduzione assistita ad aver introdotto un Sistema di Gestione Integrato per la qualità, l’ambiente e i rischi sul lavoro.

2005:

Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma ISO 9001:2008.
2008:

Certificazione del Sistema di Gestione Ambientale secondo la norma ISO 14001:2004.
Certificazione del Sistema di Salute e Sicurezza sul Lavoro secondo la norma OHSAS 18001:2007.
2010:

Rinnovo del certificato di Qualità secondo la nuova norma ISO 9001:2008.
2012:

Ottenimento del marchio ISO/IEC 27001:2005 che ci riconosce come organizzazione dotata di un Sistema di Gestione di Sicurezza delle Informazioni e Protezione dei Dati.
2015:

Adeguamento alla nuova norma ISO/IEC 27001:2013 sulla Sicurezza delle Informazioni e Protezione dei Dati.
2018:

Rinnovo dei certificati di Qualità e Ambiente secondo le nuove norme ISO 9001/2015 e ISO 14001/2015 rispettivamente.

Tra tutti i vantaggi dell’avere un sistema di gestione integrato, bisogna sottolineare l’introduzione all’interno dell’azienda della filosofia del miglioramento continuo dei nostri servizi con le politiche e i programmi più esigenti, che soddisfino le necessità dei nostri pazienti e ci posizionino nel livello più alto di competitività.
Oggi il paziente è il fulcro delle nostre azioni ed è per questo che il nostro obiettivo prioritario è quello di avere a disposizione i mezzi che ci permettano di far fronte alle sue richieste con agilità, efficacia e responsabilità, con obiettivi e mete chiari, con un team umano altamente qualificato in costante formazione e aggiornamento, con tecnologia all’avanguardia e processi standardizzati che vengono revisionati regolarmente per stabilire miglioramenti e promuoverne l’evoluzione in base alle aspettative dei pazienti, alle possibilità scientifiche e tecnologiche e alla legislazione vigente.
È proprio questa filosofia, e gli strumenti di gestione con cui viene messa in pratica, a distinguerci come organizzazione chiaramente orientata verso la qualità e la piena soddisfazione dei nostri pazienti, i nostri dipendenti, la società in generale e impegnata con lo sviluppo sostenibile.

Consulti la nostra Politica per la Qualità, l’ambiente, la sicurezza sul lavoro e la sicurezza delle informazioni.


Registro SEF
Eugin collabora annualmente con il Registro SEF del Ministero della Salute spagnolo che analizza la nostra attività e i nostri risultati, basandosi sugli standard di qualità e nel rispetto della legislazione vigente e omologazione a livello internazionale.
WMA
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