19 Marzo 2015

La ascoltiamo e mettiamo in pratica i Suoi suggerimenti

You are here:

 

La Sua opinione è molto importante, per questo ogni settimana rivediamo tutti i commenti dei nostri pazienti. Tutti loro sono presi in considerazione e ci aiutano a far sì che Lei si senta meglio

La ascoltiamo e mettiamo in pratica i Suoi suggerimenti

Quando finisca il Suo trattamento Le chiederemo di darci una valutazione. Questa informazione è molto importante per noi, e molti dei continui miglioramenti che realizziamo provengono da questi commenti:

Più privacy e discrezione

Da qualche mese, tutti i nostri pazienti hanno a disposizione aree di riposo individuali che garantiscono l’intimità e la tranquillità.

La ascoltiamo e mettiamo in pratica i Suoi suggerimenti

Avete sempre valutato positivamente la discrezione di Eugin, e per questo facciamo un passo in più. Nelle nostre strutture ci rivolgeremo a Lei attraverso il Suo numero di paziente, allo scopo di preservare al massimo la Sua privacy.

Naturalmente, tutti i Suoi dati vengono criptati automaticamente.

Attenzione personale e immediata

Dal primo giorno, quattro professionisti saranno al Suo servizio, affinché in qualsiasi momento Lei possa realizzare qualunque consulto, gestione medica o amministrativa. Questo sistema ci permette di poter essere sempre al Suo fianco in ogni momento.

La Clinica Eugin è un grande team formato da 230 professionisti che lavorano in coordinazione per Lei. Sappiamo che molte volte le risposte non possono attendere, per cui ci impegniamo a risponderle in modo rapido ed efficace.

Comfort e tranquillità

Vogliamo che Lei si senta Suo agio durante l’intero trattamento, e soprattutto durante l’emozionante momento del trasferimento embrionario. Molte pazienti ci hanno suggerito di proporre terapie di rilassamento come l’agopuntura. Detto, fatto! Sono già a Sua disposizione.

Ogni giorno, i nostri pazienti ci suggeriscono miglioramenti che non tardiamo a mettere in pratica. Siamo sempre molto attenti alle Sue necessità, e lieti di ricevere i Suoi commenti.

Ha dei dubbi? Lasci il Suo messaggio e riceverà il consiglio personalizzato dai nostri specialisti. Può seguirci anche sulle nostre reti sociali.

Hai dubbi o hai bisogno di maggiori informazioni?