In pochi clic, in modo anonimo e gratuito, otterrai informazioni dettagliate e senza impegno sui trattamenti che meglio si adattano alla tua situazione: la loro indicazione, in che cosa consistono, quali probabilità di successo reali offrono, di quanto tempo bisogna disporre per realizzarli e il loro prezzo. In qualsiasi momento, saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio.

Questa spiegazione completa ti aiuterà a prendere la decisione migliore.

In Italia, i trattamenti di riproduzione assistita non sono consentiti alle donne single o con una partner femminile.
In Spagna, invece, la Legge spagnola permette a tutte le donne di accedere a un trattamento di riproduzione assistita, indipendentemente dal loro stato civile o orientamento sessuale. Un team italiano realizza questi trattamenti a Barcellona.

Avviso importante
Se ha 50 anni, deve sapere che alla Clinica Eugin, in base al nostro comité etico, solo potremo accettarla come paziente se al giorno d’oggi mancano più di 6 mesi per il Suo 51º compleanno.

Selezioni una o piú opzioni

Selezioni una o piú opzioni

Che succede con le informazioni che ci fornisci?

Le informazioni da noi richieste per realizzare la tua pre-diagnosi sono anonime, si utilizzano solo per offrirti maggiori spiegazioni circa le tecniche di procreazione assistita e non vengono archiviate in nessun server.

I dati che ti richiediamo sono necessari per poterti inviare queste informazioni. Tali informazioni sono orientative e verranno confermate dal medico nel corso della tua prima visita in clinica.