In pochi clic, in modo anonimo e gratuito, otterrà informazioni dettagliate e senza impegno sui trattamenti che meglio si adattano alla Sua situazione: la loro indicazione, in che cosa consistono, quali probabilità di successo reali offrono, di quanto tempo bisogna disporre per realizzarli e il loro prezzo. In qualsiasi momento, saremo lieti di chiarire ogni Suo dubbio.

Questa completa spiegazione La aiuterà a prendere la decisione migliore.

In Italia, i trattamenti di riproduzione assistita non sono consentiti alle donne single o con una partner femminile.
In Spagna, invece, la Legge spagnola permette a tutte le donne di accedere a un trattamento di riproduzione assistita, indipendentemente dal loro stato civile o orientamento sessuale. Un team italiano realizza questi trattamenti a Barcellona.

Avviso importante
Se ha 50 anni, deve sapere che alla Clinica Eugin, in base al nostro comité etico, solo potremo accettarla come paziente se al giorno d’oggi mancano più di 6 mesi per il Suo 51º compleanno.

Selezioni una o piú opzioni

Selezioni una o piú opzioni

Che succede con le informazioni che ci fornisce?

Le informazioni da noi richieste per realizzare la Sua pre-diagnosi sono anonime, si utilizzano solo per offrirLe le Sue informazioni e non vengono archiviate in nessun server.

I dati che Le richiediamo sono necessari per poterLe inviare queste informazioni. Le garantiamo il più completo riserbo, cosí come stabilito dal Real Decreto 1720 del 21 dicembre 2007. Tali informazioni sono orientative e verranno confermate dal medico nel corso della Sua prima visita in clinica.