In Spagna la legge riconosce questa tecnica specificando che è anonima e altruista.

Le donatrici sono donne sane, tra i 18 e i 35 anni, che vogliono aiutare altre donne ad essere madri e, per questo, vengono sottomesse ad una rigorosa serie di test medici.

Nella donazione di ovuli, e dopo tre cicli, la probabilità cumulata di gravidanza è del 94%.
Leggi tutto

La Clinica EUGIN è probabilmente il centro che realizza il maggior numero di trattamenti di questo tipo in Europa, facendo in modo che il nostro sistema di selezione sia uno dei più riconosciuti e perfezionati.

Più di 20 professionisti, tra i più dei 200 che compongono il grande team EUGIN, si occupano esclusivamente di fare sì che ogni paziente riceva gli ovociti della donatrice che meglio corrisponda alle caretteristiche fisiche dei due componenti della coppia o, in caso di assenza del/della partner, della paziente.

Tipi di Donazione di Ovociti

Fecondazione in Vitro

Fecondazione eterologa

La Fecondazione Eterologa è una tecnica di laboratorio che comporta la fecondazione degli ovuli da donatrice con lo sperma del vostro partner.

Fecondazione in Vitro

Ovuli di donatrice e sperma di donatore

La FIVET con ovuli e sperma di donatori è una tecnica di laboratorio che comporta la fecondazione degli ovuli di una donatrice con lo sperma di un donatore, entrambi anonimi.

Last Updated: luglio 2017