7 Aprile 2014

Uno spazio solo per Lei

You are here:

 

Mettiamo a sua disposizione un’area virtuale sicura e confidenziale

Prima di iniziare il trattamento è importante avere accesso a tutte le informazioni necessarie per poter essere tranquille e capire come si svolgerà il tutto. Una volta entrata in contatto con Eugin metteremo a sua disposizione un’area virtuale alla quale soltanto Lei avrà accesso: la sua area privata.

Qui troverà tutte le informazioni personalizzate in base alla sua situazione personale e relative al trattamento consigliato. Inoltre potrà contattare in ogni momento il nostro staff ed esporre i suoi dubbi in modo assolutamente confidenziale e gratuito.

Per accedere alla sua area privata sul sito di Eugin dovrà effettuare una pre-diagnosi online che le ruberà non più di due minuti e che potrà aiutarci a consigliarle il trattamento di riproduzione assistita più adatto alla sua situazione. Quindi potrà registrarsi nella sua area privata e accedere alla sua area personale.

Siamo consapevoli di trattare un argomento molto intimo e che tocca da vicino i suoi sentimenti ed eventualmente quelli del suo partner. Por tale motivo, rispettiamo la sua privacy. Può essere sicura che soltanto Lei avrà accesso alla sua area privata.

Tutte le informazioni disponibili anche sul cellulare

Per praticità potrà, se lo desidera, accedere alla sua Area Privata dal cellulare. Tramite Eugin Assistant, un’applicazione mobile disponibile per Apple e Android, potrà accedere a tutte le opzioni disponibili nell’Area Privata del sito. Potrà richiedere una visita presso la nostra Clinica, mettersi in contatto con il nostro staff o consultare i suoi messaggi direttamente dal cellulare.

Se preferisce potrà inoltre contattarci telefonicamente (+34 93 322 11 22) o personalmente, fissando un appuntamento per una visita presso la nostra clinica.

Hai dubbi o hai bisogno di maggiori informazioni?