Sommario
Entriamo nell’atteso solstizio d’estate: un’epoca ideale per recuperare le forze e continuare il nostro cammino verso la fertilità
Approfitti dei mesi estivi per prendersi un respiro, dedicarsi a recuperare le forze, e a prenderne di nuove insieme al Suo partner per continuare ad avanzare nel Suo cammino verso la fertilità. È un buon momento per cambiare d’aria, andare qualche giorno fuori o magari, iniziare un’attività nuova, come ad esempio un laboratorio. Un buon momento per prendere prospettiva e dedicare del tempo a fare quello che davvero vi faccia piacere.
Prevenire situazioni scomode
Se sta programmando un breve viaggio con il partner, e i vostri amici sanno che state cercando di essere genitori, è molto probabile che qualcuno pronunci l’odiato topico: “Andate in vacanza? Vedrai che non appena ti rilassi e ti dimentichi di tutto, rimani incinta di sicuro!”. È difficile rispondere a questo tipo di commenti, ma non bisogna dimenticare che tanto i Suoi amici come la famiglia cercano solo di appoggiarLa e lo fanno con le migliori intenzioni.
Insomma, si prenda questi mesi come un respiro. Se ha bisogno di parlare con uno specialista, si ricordi che in Eugin siamo a Sua disposizione tutti i giorni dell’anno, può contare su di noi quando ne ha bisogno.


