21 Ottobre 2013

“In Eugin, dietro a ogni trattamento, c’è lo sforzo e l’entusiasmo di una grande equipe”

You are here:

 

La Clinica EUGIN è un’equipe perfettamente coordinata di oltre 200 professionisti appassionati del proprio lavoro

“Da una clinica di riproduzione assistita ti aspetti di essere aiutato a realizzare il tuo sogno: avere un figlio. Senza dimenticare che desideri sentirti accompagnato, ascoltato e capito”. Con queste parole Juli Fernández, direttore delle Risorse Umane della Clinica Eugin, spiega la principale fonte di motivazione del centro.

“La nostra specializzazione richiede sensibilità e una capacità naturale a saper instaurare un rapporto di fiducia con ogni paziente per raggiungere la massima empatia”, afferma Fernández; e conclude: “La nostra equipe è in grado di offrire il migliore trattamento a ciascuna paziente, nonché di accompagnarla nel corso dell’intero processo”.

Se dovessimo delineare il profilo dei professionisti della Clinica, potremmo dire che sono persone dotate di immensa attitudine personale, tecnica ed emotiva. Responsabili, proattivi e flessibili. “I professionisti di Eugin dimostrano un atteggiamento assai partecipativo e una empatia palpabile, oltre ad un profondo coinvolgimento in ogni progetto”, sostiene il responsabile del personale di Eugin.

Vicinanza, personalizzazione e privacy

Tutti i nostri pazienti ricevono un’assistenza individuale e vengono accompagnati in ogni fase. Fernández riassume il loro compito con queste parole: “Il nostro metodo di lavoro aiuta a esternare questa vicinanza e la nostra esperienza con centinaia di pazienti ci permette di migliorare ogni giorno Non siamo perfetti, ma ci sforziamo tutti i giorni per fare le cose in modo migliore”.

Ogni paziente ha a disposizione un’equipe di quattro persone che conoscono tutti i dettagli specifici del caso. In questo modo possiamo offrire la nostra disponibilità 24 ore al giorno, persino durante il fine settimana.

La privacy dei pazienti è una delle nostre priorità e, a tal fine, nelle comunicazioni ci atteniamo ai più severi protocolli di sicurezza.

“In Eugin vogliamo essere il più trasparente possibile: essere molto positivi e ottimisti, senza per questo creare false aspettative”, sottolinea Fernández.

L’opinione delle pazienti

“Facciamo tutto il possibile per migliorare e ci sottoponiamo ogni giorno al giudizio delle nostre pazienti. I risultati sono buoni e le nostre pazienti ci assegnano un voto di 9 su 10 per quanto concerne la soddisfazione totale. Questo ci gratifica profondamente e ci spinge a svolgere ancora meglio il nostro compito”, conclude.

Hai dubbi o hai bisogno di maggiori informazioni?