15 Aprile 2015

La Sua navigazione sul sito di Eugin, sicura al 100%

You are here:

 

Tutte le pagine del nostro sito dispongono di un sofisticato sistema tecnologico che garantisce la sicurezza delle comunicazioni

Prendiamo molto sul serio la Sua sicurezza e la Sua privacy. Ci importa che mentre cerca una soluzione sul nostro sito, Lei si preoccupi solo di questo e possa farlo con la maggior protezione possibile per quanto riguarda i Suoi dati e informazioni personali. Per questo motivo, tutte le pagine del nostro sito incorporano un sofisticato sistema di sicurezza che blinda le comunicazioni e le informazioni che consulta sul nostro sito.

La Sua navigazione sul sito di Eugin sarà totalmente sicura, perché ognuna delle pagine del sito dispone di un certificato proprio che così lo conferma, come accade ad esempio con i protocolli di sicurezza che utilizzano la maggior parte delle banche nei loro siti web. Un lucchetto come questo certifica che la Sua navigazione attuale è sicura.

Nonostante sia un requisito che garantisce la protezione degli internauti, questo non è disponibile su tutti i siti. Potrà identificare questo sistema di sicurezza attraverso un piccolo lucchetto nell’indirizzo di www.eugin.it, che conferma che la Sua navigazione attuale è affidabile.

Anche nella Sua Area Privata

Anche nella Sua Area Privata troverà questo protocollo di sicurezza, certificato e approvato in questo caso dagli esigenti criteri di Verisign. In questo spazio, la Sua privacy è molto importante, e per questo i Suoi dati saranno criptati in modo sicuro.

Ha dei dubbi? Lasci il Suo messaggio e riceverà il consiglio personalizzato dai nostri specialisti. Può seguirci anche sulle nostre reti sociali.

Hai dubbi o hai bisogno di maggiori informazioni?