21 Maggio 2014

Si è mai chiesta come si valuta il lavoro di un medico?

You are here:

 

L’équipe medica della Clínica EUGIN è pioniera nel disporre di rigidi protocolli che assicurano l’eccellenza in ogni singolo processo che configura il trattamento

Vogliamo ottenere la Sua gravidanza insieme a Lei e per far ciò è necessario disporre di tutte le garanzie e ottenere la maggior qualità da tutti i processi che configurano il Suo trattamento di procreazione assistita. Con quest’obiettivo, in EUGIN tutte le fasi del processo godono di sofisticati strumenti di controllo e di miglioramento continuo.

Uno dei momenti più importanti del trattamento è il trasferimento degli embrioni. Questa delicata fase dipende dalla destrezza di un’équipe medica specializzata.

In EUGIN questo momento è perfettamente protocollato, garantendo in ogni momento che tutti i requisiti di precisione e abilità siano soddisfatti. La nostra équipe di specialisti riceve una formazione specifica continua ed è valutata costantemente. In questo modo possiamo essere sicuri che ogni singolo trasferimento venga effettuato con le migliori garanzie.

Protocollo pioniere nel settore

L’eccellenza dei protocolli stabiliti dalla Clínica EUGIN ha ottenuto il riconoscimento dalla prestigiosa rivista scientifica Human Reproduction, che questo mese pubblica uno studio sul tema.

Impegno di Qualità Totale

I nostri pazienti affidano a noi uno dei loro sogni più umani e non possiamo deluderli.

È da diversi anni che l’ente di certificazione tedesco TÜV concede a EUGIN il marchio di qualità totale, riconoscendo il rigoroso adempimento alle principali norme e procedimenti in un Sistema di Gestione Integrato di qualità.

Però, oltre a assicurare un funzionamento impeccabile, vogliamo garantire anche un’attenzione al paziente più umana e personalizzata. È per tale motivo, e per non fermarci alle parole, che da anni applichiamo una serie di riconosciute politiche del benessere, il cui risultato è un’équipe motivata e felice che trasmette questo stato d’animo ai nostri pazienti.

Hai dubbi o hai bisogno di maggiori informazioni?